NUM

ULTIMO ARTICOLO POSTATO ORDINI CAVALLERESCHI CRISTIANI
FAMIGLIE NOBILI DEI SEGGI DI NAPOLI Attualità politica e sociale.

c


SALUTO

AFORISMA GIORNALIERO

PENSIERI, RIFLESSIONI E AFORISMI...

mercoledì 11 marzo 2015

I NOSTRI GUAI ODIERNI....

La causa di tutti i nostri guai odierni deriva da come è facilmente intuibile dalla politica sgangherata che abbiamo e che ci siamo procurata con il nostro menefreghismo.

Ma da cosa sarà mai dipeso questo afflosciamento delle menti diciamo così politiche nostrane?




Lo sfascio viene da lontano; dal 68 e dall'occupazione delle scuole e degli atenei da parte dei docenti indottrinati con le tessere di partito e aventi l'ordine di pianificare e rendere gli alunni e gli universitari mediocri e con il pensiero unico sinistroide.
Così da isolare i liberi pensatori che nei giovani si mostravano diversi dalla mediocrità del popolo minuto da cui il PCI traeva forza.











Se vogliamo pure il Concilio Vaticano Secondo ci ha messo il suo carico da novanta svilizzando la Religione e rendendola accessibile, con le schitarrate in Chiesa e le omelie populiste che sono pure aumentate oggi, a chi non capiva le scritture in latino.







Ora finalmente siamo allo sfascio totale.


Come le Api in un Arnia, sentiamo il frastuono delle idee fasulle di persone modeste che ci circondano e pretendono di comandarci non sapendo neanche loro come possano risolvere i problemi (Grillo insegna).

Monti il Prof. ci ha mostrato la sua pochezza e il servilismo insieme all'esimio presidente Napolitano verso la Germania e la Merkel chinando ambedue il capo e rendendoci succubi e poveri all'EU che se ne frega dei nostri problemi come sta dimostrando con il problema dei "migranti".

L'unica cosa che sono riusciti ad ottenere è la distruzione della destra e le invasioni dall'Africa per ottenere voti. 

Ora la cosa gli ha preso la mano e non sanno come uscirne fuori. 

Renzi è un furbetto parlatore ma si illude di essere un Berlusconi e di poter fare il dittatore volando di partito in partito facendoli fuori tutti piano piano. 

Le donne rosa fanno la loro parte nel macello generale la Boldrini auspica l'integrazione totale e i giudici si fanno le loro leggi come gli conviene. 

Il "Diritto" è morto, e noi non ci possiamo neanche difendere dai "migranti" che fanno ormai terra di nessuno del nostro ex Bel Paese, che così siamo diventati da pochi anni. 

Ma se non ci si sveglia, e presto, diventeremo "Dhimmi" come diceva la Fallaci.

Che mi sento ottimista, l'avete ormai capito, ma un miracolo può sempre succedere, che Dio ce la mandi buona!.


Riccardo Grazioli

Nessun commento:

Posta un commento